30 ott 2013

L'ATTESA sta... arrivando!

Forse non dovrei dirlo, magari porta un po' male essendo ancora una cosa "ufficiosa" (manca solo qualche sigla, tutto qui... ) ma io lo dico lo stesso perché non resisto più.
Tempo fa vi avevo parlato di una novità che avrei presto svelato e...
NO, non è questa (per quella dovrete ancora aspettare). Dita incrociate.
Quello di cui sto parlando ora è invece una cosa del tutto nuova, inaspettata... Ci avevo provato tanto per provarci e... è bello vedere come ci sia chi continua a credere in te, tipo il mio Editore, Leucotea, (e i miei esigui lettori).
Tagliamo corto.

A breve firmerò il contratto per il mio SECONDO LIBRO.
Esatto.
Proprio così.
Di cosa si tratta? Una PICCOLISSIMA raccolta di racconti legati da un filo comune.. l'Attesa. 
Anche se non ho ancora i dettagli precisi del formato, posso già anticiparvi che sarà molto tascabile, da portare in tasca, ovunque, piccole pillole di racconti da leggere e che ti lasciano qualcosa dentro (spero).
Sono così contento che non so cosa altro dire.
Sono felice perché finalmente avrò la possibilità di dire altro, di mettere finalmente in atto quei consigli che ho ricevuto dopo la pubblicazione del primo libro, di dimostrare (soprattutto a chi mi ha criticato, quindi spronato) che sono "letteralmente" cresciuto e quindi di farli ricredere.
Ci saranno racconti editi e inediti e... appena saprò altro vi farò sapere.

Chi si ferma è perduto.

Nessun commento:

Posta un commento