01 gen 2013

Benvenuto 2013!

Il 2012 è appena passato ed è stato un anno davvero intenso!
Finalmente, lo scorso maggio, il mio primo romanzo "Dove sei?" ha visto la luce, grazie alla Leucotea edizioni. Un'esperienza fantastica, tantissime soddisfazioni e traguardi raggiunti.
Ma non finisce qui, no no. Perché nel 2013 cercherò di fare ancora di meglio!
Intanto posso dire che qualcosa bolle in pentola... Per intenderci: una nuova idea sta prendendo forma e... ne vedrete delle belle (si spera!)
(Che riesca a pubblicare magari una piccola raccolta di racconti che preparo da un po'?)





E poi da bravo lettore ho deciso di fare una piccola lista di libri che ho comprato anche tempo fa ma che per un motivo o per un altro non ho mai letto, ma questo sarà l'anno in cui finalmente lo farò. La scrivo più per me, che per voi.

Vineland (Pynchon), Don Chisciotte (Cervantes), Foglie d'erba (Whitman), Spoon River Anthology (Masters), Voglia di lavorare (Aa. Vv tra cui io), Le correzioni (Franzen), 22/11/63 (King) e finire il Canzoniere di Petrarca che mi porto dietro da anni.

Con questo vi auguro un anno pieno di sogni realizzati, amori appassionanti, avventure mitiche, momenti rilassanti e libri a volontà!

(E non dimenticate di mettere MI PIACE alla fanpage di "Dove sei?", QUI!
Ci troverete un sacco di cose utili!)

2 commenti:

  1. Anche io ho Franzen nella wishlist! Sarebbe carino leggerlo e confrontarci (sempre che tu non l'abbia giá fatto). Fammi sapere!:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cammy, piacere di conoscerti. Guarda, ancora devo iniziarlo (intanto ho letto Cervantes e l'antologia col mio racconto), però possiamo tenerci in contatto e poi confrontarci. "SEGUI" il mio blog, così saprai se ci sono news e non ci perdiamo di vista ;)

    RispondiElimina