19 ago 2014

L'ATTESA è terminata..

Finalmente è arrivato, finalmente! In una delle giornate afose e calde di Agosto finalmente è giunto, secondogenito del papà che sono io.

Il mio SECONDO libro.



Disponibile (intanto) sul sito dell'editore http://www.edizionileucotea.it/it/home.php?s=0,1,2&dfa=do25&pg=&diditem=2004 e a breve in tutte le librerie online (Amazon, IBS, Hoepli ecc.) e nelle migliori librerie italiane.

Dico LIBRO perché non è un romanzo, ma una brevissima raccolta di racconti, 50 circa pagine, sette per la precisione. Racconti introspettivi, autentici, profondi e spesso amari, racconti che narrano di speranze vane e di sconfitte. Diversi i punti di vista, diversi gli stili di scrittura, tutto però accomunato dal tema di una attesa che sembra non terminare mai e che scandisce le nostre giornate dal primo respiro che compiamo.

Ribadendo che non è stato pubblicato a pagamento e ringraziando ancora una volta il mio splendido editore che continua a darmi fiducia. Sono passati due anni da quando è uscito Dove sei? e ho cercato di mettere in pratica tutti i consigli che mi erano stati dati, cercando di non commettere più determinati errori, affinando il mio stile e sperando di potervi regalare un'opera che possa rimanere nel vostro cuore.

A breve, spero, vi scriverò qualche news per le prime presentazioni del libro (molto probabilmente a Roma, e qualche libreria in mente già ce l'ho)!

L'Attesa 
Lorenzo Coltellacci

9,90 euro
50 pagine
(Edizioni Leucotea)

Nessun commento:

Posta un commento